PERFUME GENIUS

Monday, 08 September 2014

Apertura locale: 20:00
Apertura porte: 21:30
Ingresso: concerto10€+ d.p. 12€ alla porta | ingresso libero al giardino

prevendita-150x50


PERFUMEGENIUS

Circolo degli Artisti e Touch the Wood presentano:

PERFUME GENIUS

TOUCH THE WOOD Live è lieto di presentare in esclusiva il concerto di Perfume Genius.
’Live’ è il nuovo progetto di Touch The Wood.
Grazie al pregio e le capacità di non fermassi alle sole sonorità club e con la voglia di far conoscere e sperimentare altri indirizzi musicali, da vita al nuovo (ed ennesimo) progetto incentrato su performance dal vivo di quelli che sono i migliori artisti nel panorama musicale mondiale.


Perfume Genius è Mike Hadreas, cantautore di Seattle che nel 2008 inizia a pubblicare i suoi lavori con il suo pseudonimo sul suo profilo MySpace.
Nel 2010 incide il suo album di debutto, indicato come un album di rara bellezza, definito dalla stampa come uno dei più toccanti ed energici album di debutto degli ultimi anni con il quale PERFUME GENIUS si afferma nel mondo della musica come uno dei più singolari cantautori contemporanei.
il suo secondo album ‘ Put Your Back n2 it’, dalle tematiche più serie come l’intimità, il potere, la famiglia e la speranza, sancisce l’intera maturazione del cantautore americano. Lo strumento prediletto di Hadreas è il pianoforte, su cui compone canzoni piuttosto brevi e sincere.Perfume Genius è pronto a lanciare il suo nuovo lavoro ‘Too Bright’ in uscita il 23 settembre per la MATADOR RECORD.

‘Too Bright’ è stato registrato by Hardreas con Adrian Utley dei Portishead e Perfume Genius è pronto per il suo nuovo tour che toccherà anche Roma l’8 Settembre al Circolo Degli Artisti all’interno del nuovo progetto TOUCH THE WOOD Live.


Back